Libri di Ken Koyama
Seiri-chan. Quarto giorno
Ken Koyama
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2023
pagine: 240
Nel tempo tutto cambia: ciò che ci circonda, la nostra routine quotidiana e anche il nostro rapporto con la seccante visitatrice che si fa viva una volta al mese! In quest’ultimo volume delle avventure di Seiri-chan la vedremo alle prese con le abitudini delle persone nell’antichità, con problemi di salute e con la sua presenza, sempre un po’ scomoda, in varie occasioni e situazioni. Seguitela per scoprire qualcosa di più su di lei... e su di noi!
Seiri-chan. Terzo giorno
Ken Koyama
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2022
pagine: 240
Un tenero racconto, a tratti dolceamaro, incentrato sulle difficoltà che uomini e donne devono affrontare a causa dell'inopportuna visitatrice di cui è spesso difficile parlare. Il suo aspetto è un po' così, ma il suo arrivo è quanto di più naturale: come per tante altre cose, la chiave per la felicità sta nella conoscenza e nella comprensione. Ken Koyama torna a raccontarci dei goffi e teneri tentativi di capirsi, quando a complicare i rapporti tra due persone si infila una fastidiosa "terza incomoda"...
Seiri-chan. Secondo giorno
Ken Koyama
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2021
pagine: 248
Un tenero racconto, a tratti dolceamaro, incentrato sulle difficoltà che ogni donna deve affrontare a causa dell'inopportuna visitatrice di cui è spesso difficile parlare. Il suo aspetto è un po' così, ma il suo arrivo è quanto di più naturale: come per tante altre cose, la chiave per la felicità sta nella conoscenza e nella comprensione.
Seiri-chan. La tua amica mensile
Ken Koyama
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2020
pagine: 224
Un tenero e divertente racconto incentrato sulle donne e sulle difficoltà che devono affrontare nel trovarsi "faccia a faccia" con la visitatrice inopportuna che bussa alla loro porta una volta al mese. C'è chi la saluta sorpresa che sia già l'ora della sua visita; chi la accoglie in malo modo; chi la riabbraccia con sollievo; c'è chi la conosce per la prima volta; c'è chi, un giorno, non la vede più arrivare, aprendo un nuovo capitolo nella sua vita. Un fumetto che affronta in maniera garbata e ironica un tema delicato, complesso e sempre attuale.

