Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Gero Mannella

Scheletri nell'armadio

Scheletri nell'armadio

Gero Mannella

Libro

editore: SPV

anno edizione: 2021

pagine: 202

Mentre Jessica fa sesso con l'amante arriva il marito Orazio. Lei gli corre incontro e lo porta fuori per consentire la fuga all'amante. Costui invece, all'insaputa di lei, si nasconde nell'armadio rimanendo bloccato e morendo asfissiato. Di questo Jessica si accorge solo di notte, quando Salvatore, ladro professionista, nello svaligiarle la casa apre l'armadio ed è travolto dall'uomo nudo, svenendo all'istante. Lei così, sotto shock e con due corpi da nascondere prima che il marito si svegli, chiede aiuto a una coppia di amici, Daria e Valerio. Purtroppo però questi si rivelano le persone sbagliate.
12,00

Scheletri nell'armadio

Scheletri nell'armadio

Gero Mannella

Libro

editore: Ensemble

anno edizione: 2017

Tutto ha inizio quando Orazio, il protagonista, rientra a casa e sua moglie Jessica, donna esuberante con accessi di ninfomania, sta facendo sesso con un altro. L' "altro" deve nascondersi, come nella migliore delle tradizioni, nell'armadio ma in un susseguirsi di situazioni assurde, la storia, tingendosi di giallo, prende strade inaspettate.
12,00

Il killer dei qwerty

Il killer dei qwerty

Gero Mannella

Libro: Libro in brossura

editore: ad est dell'equatore

anno edizione: 2012

pagine: 128

10,00

Non gettate i cadaveri dal finestrino

Non gettate i cadaveri dal finestrino

Gero Mannella

Libro: Libro in brossura

editore: Coniglio Editore

anno edizione: 2006

pagine: 63

L'ispettore Liberovici, che non regge la vista del sangue e si diletta nell'attività di esibizionista per la gioia dei giornalisti e dei fotografi, si ritrova tra le mani il caso dell'anno: quello di un misterioso serial killer che dissemina di cadaveri i binari della ferrovia. Riuscirà il nostro curioso eroe a risolvere questo raccapricciante caso? Nel frattempo si lascia scappare una frase che diverrà proverbiale: "Non gettate cadaveri dal finestrino, per piacere!".
5,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.