Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Ernestina Nappi

La colpa innocente. C'è un segreto, nel passato di Ester, di cui nemmeno lei è a conoscenza. Una notte un «sogno glielo svela...»

La colpa innocente. C'è un segreto, nel passato di Ester, di cui nemmeno lei è a conoscenza. Una notte un «sogno glielo svela...»

Ernestina Nappi

Libro: Copertina morbida

editore: Positanonews

anno edizione: 2011

pagine: 190

Ester è un affermata stilista, con un matrimonio fallito alle spalle e un rapporto difficile con la madre che l' ha sempre trattata con eccessiva durezza. Ha un "dono particolare": fa sogni premonitori. Una notte, in un sogno, le appare la sua amica del cuore, morta da poco, che le svela l' esistenza di un segreto riguardante il suo passato...
13,00

I segreti del cuore

I segreti del cuore

Ernestina Nappi

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2008

pagine: 60

L'incontro con la poesia di Ernestina Nappi nasce da una passione profonda fin dall'infanzia e cresce insieme a lei, compagna fedele, complice "un po' innamorata" di ogni stato d'animo, ogni emozione, gioia e patimento che il tempo le ha regalato. Sempre al suo fianco per gioire dell'inaspettato e per rifugiarsi dalle disillusioni di un incanto sognato. Sono poesie intimistiche, delicate, espresse con un linguaggio confidenziale e meditativo. Esprimono tutto ciò che si cela dietro le pieghe del cuore di una donna che ha imparato a cogliere ogni istante nella sua più intima essenza. Quattro parti suddividono questa raccolta. Quattro momenti di un unico percorso in cui il sentimento si delinea con connotati sempre più definiti. Cresce e muta dinanzi alle cose della vita. La narrazione di sé passa indubbiamente attraverso l'amore in tutte le sue molteplici sfumature. Amore cantato, sognato, vissuto, negato, perduto.
11,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.