Libri di Delfina Bozic
L'incanto di un tramonto
Delfina Bozic
Libro
editore: Nuovi Autori
anno edizione: 2008
pagine: 40
"L'incanto di un tramonto" è l'incanto della vita che quotidianamente rapisce Delfina, una donna alla continua ricerca di sé e della propria serenità. Una felicità faticosa, rapita alle tante insidie che la vita offre, ma una felicità alla quale Delfina non intende rinunciare. Il libro è un insieme di istantanee, di ricordi di luoghi, di persone amate e perse nella vita terrena, di amore per la natura nelle sue manifestazioni più intense: è lo specchio dell'animo di Delfina.
Tra le righe della mia poesia
Delfina Bozic
Libro
editore: Nuovi Autori
anno edizione: 2006
pagine: 101
Un periodo di disastri arbitrari e provocati da cause esterne ci hanno plasmato male. Questo libro dunque vuole riparare a tali guasti mostrando che cos'altro c'era, c'è, nella nostra natura. Vuole risuscitare le inspiegabili giravolte che ha dovuto compiere la nostra barca presa nei gorghi e nelle secche della mancanza di senso, restituendoci la percezione del nostro destino. Perché è questo che in tante vite è andato smarrito e va recuperato, il senso della propria vocazione.
My way. La mia via alla scoperta di me stessa
Delfina Bozic
Libro: Copertina morbida
editore: Nuovi Autori
anno edizione: 2003
pagine: 40
Le pagine di questo libro corrispondono al titolo, letteralmente. Delfina Bozic incontra se stessa non per vie simboliche o metaforiche, ma realmente, per via del suo vissuto quotidiano di donna e di scrittrice. Il suo dire non si preoccupa dei procedimenti verbali: in prosa o in versi il suo impegno consiste nel mettere alla luce del sole le proprie passioni e la propria fatica di vivere. Un libro scaturito da meditazioni e riflessioni che può far meditare e riflettere chi ne intuisca l'universo di emozioni e sentimenti, un libro che rispetta le regole civili e morali del consesso umano e ha il coraggio di andare oltre la soglia, nel profondo dove pochi si addentrano.