Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Cristiano Pierangeli

StiCazzi! Coupon valido anche contro il bullismo

StiCazzi! Coupon valido anche contro il bullismo

Alberto Farina, Andrea Paris, Cristiano Pierangeli

Libro: Libro a fogli mobili

editore: De Nigris

anno edizione: 2025

pagine: 72

Tanti buoni da staccare, tante idee originali per condividere e combattere ogni forma di bullismo. La somma di €1 (uno euro) delle vendite di ogni singolo libro verrà devoluta al Centro Nazionale Contro il Bullismo - Bulli Stop a sostegno del progetto: Uniti facciamo la differenza 2024-2025-2026.
8,00

Poesia d'un cuore

Poesia d'un cuore

Cristiano Pierangeli

Libro: Libro in brossura

editore: Infuga Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 127

Una raccolta di 55 poesie, improntate sul sentimento per eccellenza, l'amore, nella sua molteplice varietà di forme: dal gioioso al sofferto, dal non corrisposto al tacito. Ogni poesia è caratterizzata da un suo personale stile, partendo da un simil dolce stil novo, arrivando a uno più moderno e contemporaneo. Il cambiamento stilistico testimonia anche l'evoluzione emotiva e personale dell'autore stesso durante la composizione della raccolta. I versi, scritti con la speranza di riaccendere nelle persone quel sentimento che, sfortunatamente, la quotidianità odierna ci ruba pezzo per pezzo, ogni giorno di più. Una raccolta di poesie intime che, un po' come per le esibizioni di Tu Si Que Vales, ha l'obiettivo di trasportare i lettori in un viaggio.
14,00

Blameff

Blameff

Cristiano Pierangeli

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2010

pagine: 263

"Che meccanismo entra in funzione quando in noi scatta la curiosità? Cosa ci spinge a cercare, a insistere di voler sapere qualcosa che non sappiamo?". "A volte il destino sceglie delle persone comuni per poi trasformarle in eroi". Londra, 3 agosto 1968. Sembra un normale pomeriggio estivo. Tre ragazzi sono intenti nell'effettuare delle ricerche universitarie in una piccola libreria del centro, quando la loro attenzione cade su un libro particolare: un antico volume impossibile da aprire se non con una chiave speciale. Il desiderio di conoscenza e di avventura porterà i protagonisti a compiere una serie di viaggi e di studi per poter giungere alla soluzione dell'enigma, ma insieme a loro c'è qualcuno che trama nell'ombra. Un'avvincente storia di ricerca e mistero che porterà alla scoperta di qualcosa di inimmaginabile, trasformando le leggende in realtà.
16,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.