Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Alessandro Petrelli

La battaglia dei cieli. Rainbow

La battaglia dei cieli. Rainbow

Laura Ellen Anderson

Libro: Libro in brossura

editore: Piemme

anno edizione: 2023

pagine: 304

Tornadia Turbine è tornata... più perfida e agguerrita che mai! La sua magia minaccia il mondo intero, ma Ray Grey può fermarla! Armata dei suoi poteri strabilianti e affiancata dai suoi inseparabili amici, la ragazza arcobaleno è pronta a sfidare la tempesta perfetta. Età di lettura: da 7 anni.
14,00

Il filo invisibile

Il filo invisibile

Alessandro Petrelli

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2021

pagine: 361

Susanne O'Connor vive da un anno a Denbour, città in cui si è trasferita subito dopo la morte del fratello Davy. In realtà, quel lutto è stata solo la prima delle tante sciagure che le hanno stravolto l'esistenza: si è malamente lasciata con Edgar, ha reciso ogni rapporto con la sua famiglia e le amiche, ha abbandonato gli studi e provocato un incidente nel quale hanno perso la vita due anziani. Tutto sembra perduto per Susanne, ma nell'aprile 2018, mentre sfoglia un vecchio album fotografico, l'immagine di una cartelletta gialla le riporta alla mente un ricordo di vitale importanza: poco prima di morire, suo fratello le aveva chiesto aiuto per la realizzazione di un progetto e lei non lo aveva ascoltato. Dove si trova adesso la cartelletta? In cosa consisteva il progetto di Davy? Comincia così il lungo viaggio di Susanne. Un percorso che porterà la ragazza a imbattersi coi destini di altre persone, tutti legati al suo tramite il filo invisibile di cui le aveva parlato una volta suo fratello. Ma niente accade per caso, e ci sono dei particolari della vita di Davy che Susanne deve assolutamente sapere.
16,00

Autoritratto. Raccolta di pensieri e aforismi

Autoritratto. Raccolta di pensieri e aforismi

Alessandro Petrelli

Libro: Copertina morbida

editore: Giuliano Ladolfi Editore

anno edizione: 2019

pagine: 114

Una continua ricerca in se stessi e in ciò che ci circonda attraverso aforismi, pensieri e poesie che affrontano tematiche quali l'amore, il dolore, l'arte, la società e le esperienze. In un breve ma intenso viaggio in cui l'autore disegna, tramite profonde riflessioni, il ritratto della propria anima.
12,00

Trauma

Trauma

Alessandro Petrelli

Libro

editore: Lettere Animate

anno edizione: 2017

pagine: 208

Lecce, 2015. È il 18 aprile quando Vanessa e Federico organizzano uno scherzo di cattivo gusto ai danni di Vincenzo, un ragazzo introverso, già vittima in passato delle loro angherie. È il 12 maggio quando Vincenzo, in seguito a un incidente stradale, si risveglia non ricordando nulla degli ultimi trenta giorni. La storia si sviluppa su piani temporali diversi. Nel presente, Vincenzo andrà in cerca di una verità frammentata e resa opaca da personaggi inquietanti e da tragici avvenimenti la cui unica chiave di lettura giace nei recessi oscuri e inaccessibili di un trauma. Potrà fidarsi del ragazzo sconosciuto che gli dirà di aver fatto amicizia con lui prima dell'incidente? E chi sono i nuovi vicini di casa dall'aria misteriosa? Cosa hanno fatto Vanessa e Federico? Sarà il passato a giungere in soccorso e a dissolvere i nodi di una realtà apparentemente priva di logica, ricostruendo la reale dinamica dei fatti e ricongiungendosi al presente e ai suoi retroscena come il pezzo mancante di un puzzle.
13,00

Oltre la finestra

Oltre la finestra

Alessandro Petrelli

Libro

editore: Lettere Animate

anno edizione: 2016

pagine: 196

La follia è lo sfogo dei sentimenti occultati. Ce lo dimostra questo libro, scritto in prima persona, che accatasta lo splendore della costa salentina, lo spirito dolente di un uomo in cerca di vendetta e la sinergia di un gruppo di amici che maschera la precarietà della situazione italiana attuale. La storia è ambientata nel Salento agli inizi del duemilaquattordici. Il protagonista è Davide, un ragazzo rimasto orfano a causa di un incidente che vive con le due sorelline, la nonna e tre amici nella desolata San Foca. La comparsa di uno sconosciuto e le sue minacce costringeranno i ragazzi a muoversi e a scavare nel passato, riportando alla luce una terrificante storia. Nuovi personaggi e nuove verità sconvolgeranno l'esistenza del protagonista sollevando dei dubbi sul suo presente e sul suo passato, fino allo spiazzante colpo di scena finale...
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.