HeyBook
Viaggi nell'ignoto. Esplorando l'Aldilà. Volume Vol. 1
Bruce A. Moen
Libro: Libro in brossura
editore: HeyBook
anno edizione: 2024
pagine: 248
Questo libro apre gli orizzonti verso una realtà poco esplorata ma estremamente affascinante: l’Aldilà. Contiene la testimonianza di un uomo, un ingegnere, senza particolari doti medianiche o paranormali che ha imparato a esplorare l’Aldilà e ci racconta cosa ha scoperto. Ci presenta il suo lavoro in maniera lucida e razionale, con una peculiarità: la continua ricerca di prove e conferme che quanto vive sia reale e non frutto della sua fantasia. Ci rivela anche le difficoltà che ha incontrato e ci racconta come le ha superate. L’invito costante di Moen ”Non credere a me, ma sperimenta tu stesso” costituisce una sfida stimolante per chi la vuole raccogliere.
Viaggio verso il Padre di Curiosità. Esplorando l'aldilà. Volume Vol. 4
Bruce A. Moen
Libro: Libro in brossura
editore: HeyBook
anno edizione: 2024
pagine: 436
"Sei Dio?" mi chiese l'Intelligenza Pianificatrice. "No", risposi. "Credo che dipenda dalla tua prospettiva", disse. Grazie a queste parole, l'autore Bruce Moen si rese conto che la sua odissea nei regni non-fisici dell'esistenza lo avrebbe finalmente ricondotto all'origine della Coscienza stessa, alla Fonte che lui chiama "il Padre di Curiosità". In quest’ultimo capitolo della sua famosa serie "Esplorando l'Aldilà", Moen vi accompagna nella sua più profonda esplorazione dei vasti spazi inesplorati al di là della realtà. Incontrando coloro che lo hanno preceduto, si chiede: "Che cos'è la coscienza? Dove ci collochiamo noi e le nostre percezioni all’interno di ciò che, in definitiva, è reale? Come possiamo scoprire cosa c'è prima e oltre la nostra vita sulla Terra?" Apprezzerete la capacità di Moen di tradurre in metafore e immagini facilmente comprensibili i difficili concetti metafisici appresi durante le sue esplorazioni in altre dimensioni. Tornare indietro... ancora e ancora… fino al Padre di Curiosità offre uno stupefacente scorcio sulla natura ultima della coscienza. È un viaggio diverso da qualsiasi altro mai intrapreso prima.
I sogni si nascondono nelle nuvole
Giancarlo Serafini
Libro: Libro in brossura
editore: HeyBook
anno edizione: 2024
pagine: 402
Ho voluto narrare la storia di alcune persone che hanno intrapreso delle scelte coraggiose, soprattutto per l’epoca e il contesto sociale in cui sono ambientati i fatti narrati. Il racconto non comincia subito con la presentazione dei personaggi di questa storia. A presentarsi prima di tutto è il luogo in cui è ambientata la vicenda, con le sue bellezze naturali, con la tradizione delle sue leggende e magie, con le caratteristiche dei suoi abitanti. Con le sue memorie fatte di luci e di ombre. Il luogo è protagonista quanto i personaggi e, mi auguro, sappia coinvolgere il lettore tanto quanto ha coinvolto me.
Nuovo codice di deontologia forense annotato con la giurisprudenza
Maria Cuomo, Giuseppe De Angelis
Libro: Libro in brossura
editore: HeyBook
anno edizione: 2024
Il testo, attraverso un commento al Codice Deontologico Forense, si propone quale strumento di orientamento, teorico e pratico, per una rigorosa ed esaustiva conoscenza delle norme di autoregolamentazione pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale n. 86 del 13 aprile 2018 ed in vigore dal 12 giugno 2018, anche attraverso l'ausilio di una giurisprudenza ragionata.
Il Moloch è online
Alessandro Montanari
Libro: Libro in brossura
editore: HeyBook
anno edizione: 2022
pagine: 128
Nel giro di pochissimi anni abbiamo assistito alla chiusura dei negozi di quartiere con il crescere dei supermercati e dei grandi centri commerciali ed ora i portali globali stanno divorando a velocità mostruosa gli operatori del commercio in tutto il mondo, e in particolare in Italia togliendo lavoro a circa 200.000 persone nell’arco di 10 anni. I nuovi Moloch si nutrono voracemente anche dei nostri dati, accumulando quelli di centinaia di milioni di utenti inclusi i loro comportamenti di acquisto e di navigazione. Attraverso una analisi approfondita corredata di grafici e immagini, si propone una riflessione sulla attuale dimensione socio-economica che prelude ad un futuro carico di criticità ma anche di possibili soluzioni.
Vademecum. Prontuario in materia di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro
Marino Poddesu
Libro: Libro in brossura
editore: HeyBook
anno edizione: 2022
pagine: 312
Il presente libro è uno strumento didattico, concepito a dispense costruttive e suddiviso in capitoli. Non propone diagnosi strategiche su come eliminare ciò che non funziona, non indirizza sul come sia meglio far funzionare imprese e pubblica amministrazione, non insegna nemmeno nuove linee comportamentali, ma presenta la ratio legislativa, la logica formativa e la strategia gestionale concreta in materia di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Chi sarà Miss Fattoria?
Cinzia Milite
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: HeyBook
anno edizione: 2022
pagine: 51
Filastrocca in cui si coglie la valenza formativa ed educativa del comportamento degli animali adattato alla psicologia infantile. Corredato di schede didattiche. Età di lettura: da 4 anni.
La dottoressa Gaia e la cura del paziente Terra
Cinzia Milite
Libro: Libro in brossura
editore: HeyBook
anno edizione: 2022
pagine: 64
Questo libro, articolato, leggero e profondo, vuol essere un breve sussidio per i giovani custodi del Pianeta: i bambini, ovvero, i protagonisti miti e determinati di un domani migliore. La dottoressa Gaia, il personaggio creato dalla penna dell'autrice, parla a grandi e piccoli, fa innamorare della Terra e convoca tutti a prendersi cura della Vita in tutte le sue forme. "Esistere e coesistere, Vivere è convivere. Nell'universo tutto si tiene: il degrado ambientale e i tumori, lo spreco dell'acqua e la desertificazione, riscaldamento globale e migrazioni, povertà e malattie, deforestazione e pandemia..." "...Tocca a noi tutti fare la nostra parte, prenderci cura della casa comune, senza aspettare, senza delegare: nessuno è troppo piccolo per esimersi dal dovere di essere un colibrì-profeta". (dalla prefazione di Padre Ermes Ronchi). Età di lettura: da 6 anni.
Solo due dita. Can you hear me Major Tom?
Cinzia Milite
Libro: Libro in brossura
editore: HeyBook
anno edizione: 2022
pagine: 240
Tommaso allevia la rabbia e la solitudine con alcol, sesso e pasticche. Ma il conto alla rovescia è cominciato, non può più nascondersi nel buio della notte. Tommaso De Marinis, giovane e ricco, quasi un'icona di un mondo metropolitano opulento e spregiudicato, stereotipato in una mondanità fatta di dissolutezze, comuni ai giovani rampolli alla ricerca spasmodica di appagamento. Cosa cerca in realtà Tommaso? Cosa desidera davvero? Convinto di dominare l'oscuro demone assegnatosi da se stesso, si lascia vivere sinché la vita lo rimanderà ad avvenimenti che stravolgeranno radicalmente lo status quo, senza sconti per nessuno, tantomeno per De Marinis. Incontri inaspettati saranno artefici di un cambiamento di rotta, che per le concause determineranno un approccio alla vita differente. Ma le relazioni personali autentiche sono un luogo in cui regna troppa luce per lui, che ha dimestichezza con la notte, dove il buio governa ed è facile nascondersi anche a se stessi.
Viaggio oltre il dubbio. Esplorando l'Aldilà. Volume Vol. 2
Bruce A. Moen
Libro: Libro in brossura
editore: HeyBook
anno edizione: 2022
pagine: 352
Continuano le avventure dell'ing. Moen nell'Aldilà. In questo libro, che rappresenta il seguito di "Viaggi nell'ignoto" ed è il secondo volume della serie "Esplorando l'Aldilà", troverete il nostro esploratore alla ricerca della "prova definitiva" che le esperienze da lui vissute siano reali.
Viaggi nell'Aldilà. Mappatura del territorio ignoto. Esplorando l'Aldilà. Volume Vol. 3
Bruce A. Moen
Libro: Libro in brossura
editore: HeyBook
anno edizione: 2022
pagine: 468
Questo libro risponderà ad alcuni quesiti che i lettori possono essersi posti sul tema dell’Aldilà e, al tempo stesso, stimolerà ulteriori domande. Si tratta di un’opera che non si dimentica facilmente anche perché induce chi legge a interrogarsi: “Ma se è vero che… allora può essere anche che…?” Se la lettura di “Viaggi nell’Aldilà” susciterà nel lettore una spinta incontenibile a esplorare le medesime aree della coscienza di cui parla Moen alla ricerca delle proprie risposte, allora sicuramente avrà adempiuto il suo scopo.
Quanti racconti. La meccanica quantistica nascosta nella nostra vita
Nicoletta Capone
Libro: Libro in brossura
editore: HeyBook
anno edizione: 2022
pagine: 224
Cosa hanno in comune due gemelli americani che non si sono mai visti con una ragazzina che forse è un fantasma e vede una donna che forse è un fantasma, e con una particella di luce arrabbiata nei confronti del suo osservatore, e con un sogno d'amore romantico che parte da Platone e arriva fino ai Quartieri Spagnoli di Napoli, e con un insospettabile assassino alle prese con un incubo fin troppo reale della figlia, e con due poliziotti di Stoccolma al rocambolesco inseguimento di un uomo invisibile? E con tutti noi, cosa hanno in comune?

